Perché aprire un sito?

La porchetta dei Fratelli D’Addario è anche street food
24 aprile 2017
Filiera produttiva e materie prime
29 maggio 2017
Mostra tutto

La bontà e la lunga tradizione della nostra porchetta restano indiscusse: la porchetta è un simbolo, un rito collettivo per le feste abruzzesi, un motivo per stare in compagnia e passare una lieta serata.

E allora perché la decisione di aprire un sito?

Nel 2017 non è più possibile vivere al di fuori di internet, il web è entrato nelle nostre case e non possiamo ignorarlo. Nell’era moderna, quando lo smartphone è una parte integrante del nostro corpo, senza del quale non andiamo da nessuna parte, fondamentale è viaggiare sul web!

Grazie al sito, bastano pochi passaggi, un click sul proprio pc o smartphone e avrete ogni tipo di dettaglio o informazione pronti per voi!

Sul sito, infatti, troverete tutte le informazioni sull’azienda, la storia, la lavorazione dei prodotti, i contatti utili e gli orari di apertura. Una descrizione dettagliata degli articoli, la loro lavorazione e gli ingredienti con immagini che aiutano a comprendere il duro lavoro impiegato per creare la porchetta.

Grazie al blog sarete aggiornati su tutti gli eventi e altre possibili curiosità. A breve, sarà possibile acquistare la porchetta online, attraverso la creazione di un e-commerce: insomma basta un click e potrete ordinare il prodotto interessato.

Il prodotto centrale resta la porchetta intera, ma non perdete gli altri articoli, come il tronchetto di porchetta o la porchetta al taglio disponibili presso l’azienda previa ordinazione telefonica.

E’ possibile ordinare il prodotto desiderato attraverso il numero 0873343646, e acquistarlo direttamente in azienda, a San Salvo (Ch) in Contrada Piane Sant’Angelo, 21/D o nei moderni autonegozi.

Restate qui per sapere ogni cosa sulla porchetta, pasto cardine della tradizione abruzzese!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *