“Un gusto delicato e leggero esaltato dalla nota positiva e gradevole del tartufo che rende il prodotto una piacevole e gustosa poesia. Consigliatissima per ogni tipo di evento”
“Ottimo abbinamento, la porchetta si sposa con il tartufo perfettamente. Un piatto prelibato che potrà soddisfare anche i palati più fini. Esperimento riuscito, complimenti!!!”
“Porchetta come sempre ottima nel suo gusto… Eccellenza unica, la migliore mai mangiata! Questo gusto al tartufo gli dà una carica in piu. Eccezionale, complimenti e avanti così… Bravissimi!”
“Una scoperta positiva questa porchetta al tartufo, delicata e leggera. un esperimento riuscito alla perfezione. l’unico consiglio che posso dare e’ quello di aggiungere piu’ tartufo per intensificare il sapore al punto giusto”
“Per me va bene cosi!!!”
Queste sono le opinioni dei commensali che hanno assaggiato per la prima volta la porchetta al tartufo. L’idea nasce dall’accostamento di due prodotti storici del nostro territorio: la porchetta dei Fratelli D’Addario e il tartufo di Ennio.
Sono state rispettate tutte le fasi di lavorazione del prodotto originale, riducendo la dose di alcune spezie e amalgamando il tartufo bianco e nero alla carne, ottenendo così una “porchetta tartufata” dal gusto unico ed intenso. Un risultato interessante per una clientela che ama particolarmente questi prodotti di altissima qualità.
Non esitate a provarla, il prodotto sarà presto disponibile alla vendita al pubblico previa ordinazione telefonica.
Fotogallery: